Calciomercato Juventus, assalto a sorpresa | 70 milioni!

Cristiano Ronaldo non si ferma più, ma Paratici pensa già al futuro. Caccia a uno degli attaccanti più promettenti del momento: affare da 70 milioni

Cristiano Ronaldo Ramos Modric
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus si gode il suo Cristiano Ronaldo, che sta vivendo una stagione straordinaria sia a livello di numeri che di rendimento. Dopo i primi mesi negativi, il portoghese è esplodo e sembra inarrestabile in questa fase. Il fenomeno bianconero si è definitivamente ambientato in Serie A ed è sicuramente l’arma in più della squadra allenata da Maurizio Sarri. Cristiano Ronaldo, però, compirà a breve 35 anni e non vestirà per sempre la maglia bianconera, per questo la Juventus è già a caccia di un suo sostituto per non restare impreparata nel momento del suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo Bis | 180 milioni in Premier

Juventus, nel mirino c’è Ferran Torres: si tenta il colpo da 70 milioni

Ferran Torres Juventus
Ferran Torres (Getty Images)

Uno degli attaccanti più promettenti milita nel Valencia e si chiama Ferran Torres. Calciatore classe 2000, già tante presenze e una rete nella Liga spagnola. Fabio Paratici studia il colpo del futuro ed è al lavoro per provare a portarlo a Torino già in estate. Come riporta Don Balon, il suo contratto con il Valencia scade nel 2021 e le parti sono da tempo in trattativa per rinnovare, ma l’inserimento della Juventus sembrerebbe aver frenato le discussioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’affare in Premier sblocca il colpo sulla fascia

C’è anche una clausola da 100 milioni di euro ma difficile che venga esercitata, l’obiettivo di Fabio Paratici è quello di ottenere il calciatore con una cifra minore sfruttando anche la situazione contrattuale. I bianconeri sarebbero disposti ad arrivare fino a 70 milioni di euro circa e il Valencia potrebbe anche accettare e cedere uno dei suoi gioielli più promettenti.

calciomercato Juventus Savic
Fabio Paratici (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, uno svincolato subito | Ci pensa Raiola

Calciomercato, Brescia a picco | Corini di nuovo a rischio esonero

M.P.

Impostazioni privacy