Home Mercato Calciomercato Serie A, uno svincolato subito | Ci pensa Raiola

Calciomercato Serie A, uno svincolato subito | Ci pensa Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59
CONDIVIDI

Mino Raiola pronto a riportare in Italia un proprio assistito: occasione Weiss. Lo slovacco può finire al Genoa o al Parma.

Juventus Napoli raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Il mercato invernale si è ufficialmente concluso ieri sera, ma i trasferimenti non terminano mai. Da qui a fine stagione non vanno esclusi né i possibili addii verso paesi dove il mercato è ancora aperto (Russia e Brasile su tutti), ma anche i possibili innesti di giocatori svincolati.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, futuro deciso | Addio solo rimandato

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, non è finita | Subito via un altro esubero!

Calciomercato, Raiola lo riporta in Serie A

Mino Raiola (Getty Images)

Tra i possibili colpi a costo zero, un’idea potrebbe essere Vladimir Weiss, esterno offensivo slovacco, assistito da Mino Raiola. Il classe 1989 è attualmente svincolato e, dopo cinque anni in Qatar, potrebbe tornare a calcare i campi europei.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il suo procuratore è pronto a riportarlo in Italia. Weiss conosce già la Serie A avendo giocato una stagione a Pescara nel 2012-2013. Lo slovacco, per caratteristiche tecniche può rappresentare infatti un importante innesto sia per il Genoa che per il Parma.

Calciomercato, Genoa e Parma: occasione Weiss

Il club rossoblù, sfumato Iturbe e ceduto Agudelo alla Fiorentina, può andare a caccia di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo e il calciatore slovacco può certamente fare al caso del club ligure. Attenzione però anche al Parma. La società emiliana deve affrontare la grana Gervinho e ha bisogno di nuovi innesti per l’attacco. Weiss, in questo senso, può rappresentare una buona occasione. Il giocatore poi ritroverebbe Kucka, con cui ha condiviso tante esperienze nella nazionale slovacca.

Vladimir Weiss (Getty Images)

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, sicuri dalla Russia | Affare per l’estate

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, c’è il gran colpo | Arriva in estate!

A.G.