La Juventus starebbe già al lavoro per le prossime operazioni di mercato in uscita: cessione eccellente a giugno, la situazione
Tutto cambia velocemente nel calcio con la possibilità di diverse cessioni importanti già in vista della prossima stagione. La sessione invernale è terminata da poche ore, ma la Juventus starebbe già al lavoro per definire la rosa per il futuro. La società bianconera potrebbe pensare ad un addio importante per quanto riguarda il reparto offensivo con Higuain e Dybala sempre in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a sorpresa | 70 milioni!
Come svelato da calciomercato.it l’attaccante argentino della Juve ha il contratto in scadenza di contratto 2021. Nonostante sia tornato ai suoi livelli sotto la gestione Sarri, il 30enne centravanti sudamericano potrebbe fare le valigie in estate per una nuova ed entusiasmante avventura della sua sfavillante carriera. “El Pipita”, inoltre, non ha preso bene la sostituzione con Dybala nell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina: con Cr7 sempre in campo, lo stesso allenatore toscano alterna spesso i due connazionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Premier | Ramsey per il pupillo di Sarri
Sulle sue tracce ci sarebbe l’Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone. L’obiettivo della Juventus sarebbe quello di non regalarlo a parametro zero tra un anno anticipando così la cessione in estate. Con Diego Costa, sempre acciaccato, e con Morata, che non entusiasma più di tanto come in passato, l’idea de El Pipita potrebbe fare proprio al caso dei Colchoneros. Higuain volerebbe così in Spagna, dopo aver vestito per tante stagioni la casacca dei rivali di sempre del Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, decisione a sorpresa per Paqueta
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…