In estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in casa Juventus con possibili cessioni eccellenti: ecco la strategia
La Juventus è molto concentrata sugli aspetti calcistici per cercare di trionfare soprattutto in campo europeo. Dopo l’affare già chiuso a gennaio per giugno di Kulusevski, il club bianconero potrebbe pensare anche a cessioni importanti per quanto riguarda il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la stella della Serie A per Conte | E’ derby col Milan
Nella sessione estiva di calciomercato Gonzalo Higuain potrebbe salutare la Juventus. Finora l’attaccante argentino ha collezionato 1880 minuti con otto gol e otto assist complessivi. Sotto la gestione Sarri è tornato a diventare importante nelle rotazioni insieme a Dybala, ma in estate il suo addio potrebbe concretizzarsi visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2021. Il club bianconero così, per non rischiarlo di perdere a zero, cercherebbe così di cederlo con un’offerta importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, piano shock | Lautaro con de Ligt
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, colpo per la mediana: il duello
Il suo futuro potrebbe essere a sorpresa in Qatar, grazie alla chiamata degli ex bianconeri Benatia e Mandzukic. L’Al-Duhail sarebbe intenzionato ad acquistare altri campioni dalla Serie A per migliorare il tasso qualitativo del campionato in vista del Mondiale 2022 che giocheranno proprio in Qatar. Tra la Juventus ed il club qatariota potrebbe aprirsi un’alleanza, che porterebbe al trasferimento dell’attaccante argentino nel massimo campionato del Qatar. Una scelta di vita davvero suggestiva per “El Pipita”, pronto a voltare completamente pagina per scrivere nuovi capitoli della sua carriera avvincente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la stella della Serie A per Conte | E’ derby col Milan
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…