Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: annuncio dalla Spagna

Lautaro Martinez è uno degli elementi più importanti di questa Inter. Il futuro dell’argentino, però, sembrerebbe in bilico: c’è un annuncio dalla Spagna

lautaro martinez inter barcellona suarez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez sta vivendo una stagione sontuosa e impressionante in nerazzurro. Dopo un anno di ambientamento in Serie A, l’attaccante argentino è cresciuto tanto e sta dimostrando il suo valore partita dopo partita. Un anno fa si fermò a 9 reti stagionali, quest’anno è già a quota 16. Il dato impressionante è quello riguardante la Champions League: in 6 partite sono arrivate ben 5 reti. La personalità e il carattere del giovane attaccante hanno attirato le attenzioni di tutti i grandi club. Tra questi c’è su tutti il Barcellona, che ha visto anche al Camp Nou le qualità dell’argentino nella sfida di andata dei gironi di Champions.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto

Dalla Spagna: Lautaro Martinez-Barcellona si può fare, all’Inter 111 milioni!

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez @ Getty Images

Gira da ormai diverse settimane l’interessamento dei Blaugrana nei confronti di Lautaro Martinez. Il club spagnolo sembra realmente interessato e pronto a sborsare una cifra importante. Proprio pochi giorni fa, in conferenza, il tecnico Quique Setien ha confermato che serve un attaccante versatile da acquistare in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Liverpool | Klopp ‘beffa’ Juventus e Inter

Come riporta il Mundo Deportivo, l’identikit perfetto sembrerebbe proprio quello di Lautaro Martinez, non un bomber di area di rigore ma un calciatore in grado di agire al centro e sulle fasce. Dalla Spagna riferiscono che il club catalano sarebbe pronto a pagare 111 milioni di euro all’Inter per strappare Lautaro.

Calciomercato Juventus Rakitic Bernardeschi
Quique Setien (Getty Images)

Potrebbe non essere l’unico colpo importante per il Barcellona, che sembrerebbe intenzionato a vivere un mercato da protagonista e spendere cifre importanti anche per altri calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sgarbo Allegri | Lo porta gratis al Milan

Calciomercato Juventus, ‘rammarico’ Ronaldo | ‘E’ stato un errore!’

M.P.

Impostazioni privacy