Calciomercato, retroscena Cristiano Ronaldo | Affare saltato!

Cristiano Ronaldo è diventato in poco tempo una stella del calcio mondiale: retroscena sul suo trasferimento saltato per pochi milioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dallo Sporting Lisbona alla Juventus passando per il Manchester United e il Real Madrid: Cristiano Ronaldo ha conquistato a suon di gol e non solo. Tanti club prestigiosi hanno provato ad acquistarlo senza, però, riuscirsi. In Spagna la sua lotta a distanza con Messi del Barcellona è stata davvero avvincente. Pochi minuti fa, inoltre, sono arrivate dichiarazioni a sorpresa di un retroscena di mercato risalente a tanti anni fa da parte dell’uomo di fiducia dell’ex presidente del Malaga Sarafin Roldan, Carlos Rincon.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al Malaga: c’era l’offerta

Cristiano Ronaldo Ramos Modric
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ai microfoni di ElDesmarque lo stesso Rincon ha svelato che Cristiano Ronaldo all’epoca era già seguito dal suo attuale agente, il portoghese Jorge Mendes. L’offerta era di un milioni e cinquantamila euro, ma bisognava arrivare almeno a 3,5. Alla fine il Malaga non ha potuto andare oltre per l’operazione e così il trasferimento saltò clamorosamente. L’idea dell’acquisto risale a quando Cristiano militava nel settore giovanile del club portoghese, lo Sporting Lisbona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto

L’uomo di fiducia dell’allora presidente del Malaga ha svelato che dopo pochi mesi fece il suo debutto in prima squadra dello Sporting Lisbona diventando in poco tempo la stella mondiale con il trasferimento al Manchester United.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

All’età di 35 anni Cristiano Ronaldo è diventato davvero un punto di riferimento per le ultime generazioni in campo e anche fuori con il suo comportamento da vero campione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, accelerata Liverpool | Klopp ‘beffa’ Juventus e Inter

Calciomercato Juventus, ‘rammarico’ Ronaldo | ‘E’ stato un errore!’

Impostazioni privacy