Dalla Spagna spunta un nome nuovo per la fascia sinistra della Juventus: ecco il possibile sostituto di Alex Sandro per il prossimo anno
In una stagione in cui la Juventus non sta esprimendo il suo miglior calcio, sono molti gli interpreti messi in discussione. Sulle fasce uno dei giocatori che non sta rendendo al meglio è Alex Sandro. Per la prossima stagione il sostituto potrebbe arrivare dal Benfica.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio in attacco: clamorosa suggestione per il Milan
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘pallino’ di Sarri dal City | Super colpo!
La Juventus targata Maurizio Sarri sta deludendo le attese. Oltre all’allenatore però, sono molti i giocatori messi in discussione. Uno di questi è Alex Sandro, che non sta vivendo uno dei suoi periodi di forma migliori. La sua conferma per il prossimo anno sembrerebbe essere a rischio ed a sostituirlo potrebbe essere un altro portoghese come Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica con possibilità di giocare anche più avanti. Secono ‘Don Balon‘, i bianconeri sarebbero interessati al calciatore portoghese, che in passato fu scartato dal Barcelona B e fu venduto per due milioni proprio al club di Lisbona. Il classe 1994 portoghese al momento avrebbe un valore di 35 milioni, valore alzatosi grazie alle ottime prestazioni delle ultime stagioni. Per la Juventus i soldi per il terzino naturalmente entrerebbero da una eventuale cessione di Alex Sandro. Il giocatore portoghese naturalmente sarebbe consigliato da Ronaldo e la società riterrebbe che un suo innesto aiuterebbe a rafforzare la fascia sinistra. Ennesimo colpo portoghese per Fabio Paratici, anche se sostituire Alex Sandro non sarà semplice.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Guardiola | C’è il ritorno di fiamma
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…