Calciomercato Inter, dalla Spagna | Arrivato ok allo scambio shock!

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Lautaro Martinez e quello di un top player con annesso rumors spagnolo che ipotizza il super scambio

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez è super protagonista dei rumors di calciomercato, in particolare di quelli provenienti dalla Spagna che ormai da tempo lo danno diretto al Barcellona. I blaugrana sembrano aver sciolto le riserve optando proprio per l’argentino come erede del bomber uruguaiano Luis Suarez. ‘Sponsor’ dell’attaccante di Bahia Bianca è senz’altro Leo Messi, col quale il numero 10 dell’Inter ha instaurato un bel rapporto in Nazionale.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, il titolare della Juve | Che ‘regalo’ a Conte

Calciomercato Inter, Lautaro per Griezmann: arrivato il sì!

Il club blaugrana non sarebbe spaventato dalla clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro e valevole, oltre che solo per l’estero, dal 1° al 15 luglio, anche se negli ultimi giorni lo stesso ha avviato dei contatti con la società targata Suning per provare a trovare un accordo su cifre diverse, magari anche superiori a quelle della suddetta clausola con però un dilazionamento più favore del pagamento. A proposito di questi contatti, è saltata fuori un’ipotesi a dir poco clamorosa. In poche parole l’Inter avrebbe rilanciato, non sappiamo se a mo’ di provocazione, proponendo una sorta di scambio alla pari nientenemeno che con Antoine Griezmann.

Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player
griezmann @ Getty Images

Preso l’estate scorsa, fin qui il francese non ha reso secondo le aspettative. Scarso, per non dire scarsissimo il feeling tecnico e tattico con Messi e un modo di fare calcio che fa fatica ad esaltare le sue caratteristiche sulla stregua di quanto invece faceva quello dell’Atletico di Simeone. Per ‘Don Balon’, a un po’ ma non troppo a sorpresa, il Barça ha detto sì al super scambio. Vediamo se arriveranno conferme oppure no a questa che è una notizia davvero ‘bomba’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro ‘finanzia’ il doppio colpo | I dettagli

Calciomercato Inter, Lautaro addio | Offerta clamorosa

 

Impostazioni privacy