Calciomercato Milan, i rossoneri dopo quello di Ibrahimovic inseguono un altro grande ritorno: in estate il sogno può diventare realtà
E’ tutto un altro Milan nel 2020. Ibrahimovic, da solo, ha dato un altro volto alla squadra rossonera, che ha iniziato a macinare risultati, rimontando posizioni in classifica. Quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta in campionato, per una media di due punti a partita, che al momento fruttano il sesto posto. Il Diavolo è, almeno, in piena corsa per l’Europa League, potendo mirare addirittura al quinto posto con la Roma a soli quattro punti. Per la corsa Champions, con l’Atalanta a dieci punti di vantaggio, il discorso sembra decisamente più complicato. Prospettive molto più rosee, comunque, di quanto si sarebbe detto un mese e mezzo fa. E adesso il futuro torna ad assumere contorni interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in attacco: clamorosa suggestione per il Milan
Rossoneri che continueranno, in estate, nell’ottica di rafforzamento. Ibra ha dettato la via, servono innesti di esperienza per far crescere la squadra. Si insegue dunque anche il grande ritorno di Thiago Silva, altro giocatore, come lo svedese, andato via nel 2012. Da allora, il centrale brasiliano ha militato nel Psg, ma adesso il suo contratto con il club francese è in scadenza.
Arrivano ulteriori conferme da ‘Le Parisien’, secondo cui il giocatore non intende rinnovare l’accordo con il club parigino. La sua esperienza sotto la Torre Eiffel sta dunque per concludersi e l’agente, nel recente passato, ha aperto a un possibile ritorno al Milan, esperienza che il centrale verdeoro ha sempre portato nel cuore. I tifosi possono sognare un altro grande revival, si attendono sviluppi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Pioli verso l’addio: Gullit consiglia il sostituto
Calciomercato Milan, addio Donnarumma: l’erede è un ex Serie A
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…