Calciomercato Inter, PSG ‘stregato’ | Colpo di scena Icardi

La prima notte della fase a eliminazione diretta di Champions è stata quella della consacrazione di Haaland. PSG stregato, la posizione di Icardi torna in bilico

Calciomercato Inter Icardi PSG Haaland
Haaland (Getty Images)

Da un lato il talento e l’organizzazione di squadra, dall’altro i migliori calciatori del mondo. Parliamo della grande sfida di Champions League di ieri sera tra Borussia Dortmund e PSG, nella quale ha trionfato il club tedesco per 2-1. C’è ancora un ritorno tutto da vivere e il passaggio del turno è tutt’altro che deciso, ma la compagine allenata da Lucien Favre parte con un grande vantaggio a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Contropartita da urlo!

Oltre al risultato a favore, c’è anche il fattore Haaland che riesce a segnare almeno un gol in ogni partita che gioca. Ieri ha incantato ancora una volta tutti con una doppietta da fenomeno e può essere sicuramente l’arma in più anche per il ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO l’ex Ventola: “Ad Eriksen occorrono tempo ed un modulo diverso”

Al Khelaifi stregato da Haaland, torna in bilico il futuro di Icardi

Calciomercato Inter Icardi PSG Haaland
Leonardo (Getty Images)

L’argomento del giorno nel panorama calcistico mondiale è l’ennesima grande prestazione offerta dall’attaccante classe 2000. Come riporta Don Balon, con la sua doppietta Haaland avrebbe stregato anche Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG. I francesi hanno Mauro Icardi come punto di riferimento in avanti, ma l’argentino è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto. Se però dovesse esserci l’assalto per Haaland, allora il futuro di Icardi potrebbe essere diverso.

Calciomercato Inter Icardi PSG Haaland
Mauro Icardi (Getty Images)

Il calciatore classe 1993 chiaramente vorrebbe giocare titolare e non gradirebbe una staffetta con il talento norvegese, per cui se dovesse essere confermata questa volontà di Al Khelaifi potrebbe anche non esserci il riscatto del bomber argentino, che rientrerebbe a Milano in estate.

POTRREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, maxi sconto per Pogba | Le ultime dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, resta Ibrahimovic e arriva un altro svedese | I dettagli

Impostazioni privacy