Calciomercato Serie A, futuro Sergio Ramos | L’annuncio sul rinnovo

Le parole del capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, alla vigilia della sfida con il Manchester City. Discorso rinnovo rinviato. 

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)
Le big di Serie A stanno entrando nel vivo della stagione con una corsa scudetto che vede impegnate Juventus, Lazio ed Inter ed una Champions League che in questi giorni completerà il quadro degli ottavi di finale di andata. Domani sera sarà la volta dei campioni d’Italia contro il Lione, ma anche del Real Madrid di Zidane contro il Manchester City. Proprio i ‘blancos’ si candidano tra le principali protagoniste della massima competizione europea. Tra i leader tecnici e morali della truppa spagnola c’è ovviamente Sergio Ramos, capitano e difensore imprescindibile per il tecnico transalpino. Il contratto del numero 4 del Madrid scadrà però nel giugno 2021 e non sembrano ancora arrivare segnali rassicuranti sul suo futuro al Real. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo –>> CLICCA QUI

Calciomercato Juventus e Inter, Sergio Ramos rinvia il rinnovo

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)
Ancora un anno e mezzo di contratto dunque per Sergio Ramos che nei giorni scorsi è stato accostato anche alle big di Serie A proprio in virtù dell’accordo vicino alla conclusione col Real Madrid. In particolare potrebbe pensarci la Juventus che avrebbe da giocarsi anche la carta Cristiano Ronaldo, amico dello spagnolo e suo ex compagno nella lunga militanza madrilena. L’alternativa italiana potrebbe essere l’ambiziosa Inter di Conte.
Cristiano Ronaldo Ramos Modric
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Sergio Ramos, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con il Manchester City, ha parlato anche della sua situazione contrattuale: “Non c’è fretta da parte di nessuno per il rinnovo del mio contratto. Se il Real Madrid vuole che io continui, resterò qui. Si sta creando un caso legato al prolungamento che non esiste, io sono ben consapevole del fatto che l’età avanza”.

Impostazioni privacy