Calciomercato, il PSG fa spesa in Serie A | Tutti i dettagli

I maggiori club d’Europa saranno protagonisti in estate con numerosi colpi anche in difesa: addio al top player, c’è il sostituto dalla A

Leonardo
Leonardo (Getty Images)

Non solo Mbappé e Neymar, nella prossima sessione di calciomercato i colpi potrebbero arrivare anche nel reparto difensivo. Come riporta il portale spagnolo ‘Don Balon’ la situazione in casa PSG si fa sempre più bollente dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia. E così in estate diversi big potrebbe dire addio con destinazioni altrettanto prestigiose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso | Messi e Ronaldo di nuovo insieme

Calciomercato, Real su Marquinhos: Koulibaly il sostituto al PSG

Calciomercato Juve Marquinhos
Marquinhos (Getty Images)

Secondo quanto svelato da ‘Don Balon’ il Real Madrid potrebbe pensare al centrale brasiliano ex Roma Marquinhos. Arrivato in Francia nel 2013, dopo la sua brillante esperienza in maglia giallorossa, il difensore sudamericano potrebbe dire addio al termine della stagione per cambiare aria, nonostante il fresco rinnovo fino al giugno 2024. Serviranno circa 60 milioni di euro affinché il presidente Florentino Perez possa soffiarlo al club parigino. L’operazione non sembra così impossibile e nei prossimi mesi dovrebbero arrivare novità importanti in tal ottica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso tentativo per Lautaro | I dettagli

Dal canto suo il PSG potrebbe pensare al sostituto del brasiliano guardando proprio in Serie A. Uno dei nomi sempre caldi per il reparto difensore è il centrale senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, fermo da tempo per un problema fisico. La sua stagione non è stata esaltante e così il suo valore, a poco a poco, sta diminuendo vistosamente. Il PSG vorrebbe chiudere in poco tempo l’operazione trovando così nel giocatore azzurro una valida alternativa a Marquinhos, da tempo nel mirino della Juventus.

calciomercato juventus koulibaly napoli chiellini
Koulibaly ‘sogno’ della Juventus

In estate ci sarà un giro di difensori alquanto importante con le big d’Europa che si rinforzeranno sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, erede Lautaro | Che occasione in Premier

Calciomercato Juventus, ennesimo talento nel mirino | Le ultime