La Juventus è sempre molto attenta ai potenziali top player in vista della prossima stagione: servono 80 milioni per strapparlo al top club d’Europa
La Juventus non intende farsi trovare impreparata. Il club bianconero starebbe sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, qualora l’allenatore toscano dovesse essere confermato anche per la prossima stagione. Una programmazione senza eguali per il presidente Agnelli, pronto ad investire tanti milioni per i potenziali top player in circolazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via nel 2021 | Super rimpiazzo gratis!
Serge Gnabry è stato protagonista ieri con la maglia del Bayern Monaco con una doppietta nella vittoria in casa del Chelsea. Due reti del giocatore tedesco che ha regalato l’ipoteca sul passaggio del turno dei bavaresi. Finora la sua stagione è stato importante con 17 gol e ben dieci assist vincenti in 2106 minuti complessivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo per il big | Parla l’allenatore
Gnabry può occupare tutte le posizioni dell’attacco, ma predilige partire come ala destra. La Juventus avrebbe messo gli occhi proprio sul classe 1995, tornato alla ribalta in patria dopo le stagioni non troppo esaltanti con l’Arsenal. La valutazione del suo cartellino si aggira intorno agli 80 milioni di euro, una cifra alquanta alta ma indispensabile per strappare il giocatore del Bayern Monaco. Il suo profilo sarebbe stato accostato già in passato ai bianconeri data la partenza imminente di Douglas Costa, poi rimasto a Torino per continuare la sua avventura.
La Juventus intende fare sul serio e proverà a preparare l’assalto decisivo soprattutto in casa di addio del brasiliano in estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occhi sul nuovo Haaland | C’è anche la Juventus
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…