Juventus-Inter, sorpresa Sarri e Conte | Doppia esclusione eccellente

Matthijs de Ligt, Lautaro Martinez (Getty Images)

Il big match scudetto tra Juventus ed Inter in programma domenica sera, vedrà due assenti: partita a porte chiuse e senza due esclusi di lusso

La corsa scudetto continua punto a punto, Juventus prima con un punto di vantaggio sulla Lazio e sei sull’Inter, che dovrà recuperare la partita con la Sampdoria. Nel derby d’Italia in programma domenica sera, che si giocherà a porte chiuse a causa dell’allarme Coronavirus, potrebbero esserci delle rivoluzioni nelle formazioni. Due possibili esclusi di lusso nella sfida scudetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, capolinea Sarri | Rischio esonero concreto: le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, serve un top in mediana | Ipotesi clamorosa

Christian Eriksen (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, cercasi erede Handanovic | Spunta nome shock!

Juventus-Inter, non solo il pubblico assente: anche due esclusi di lusso

Il big match scudetto tra Juventus ed Inter si giocherà a porte chiuse, questa la decisione presa dagli organi competenti a causa dell’allerta Coronavirus al nord Italia. Oltre ai tifosi però, saranno assenti anche due giocatori molto importanti, uno per parte. Maurizio Sarri avrebbe deciso di lasciare in panchina il difensore centrale Matthijs de Ligt, il quale lascerà il posto al centro del reparto difensivo a Giorgio Chiellini, ritornato a pieno regime dal lungo infortunio e che affiancherà il compagno Leonardo Bonucci. In casa Inter invece, Antonio Conte sembrerebbe poter fare a meno di Christian Eriksen. Il centrocampista danese dopo i novanta minuti con il Ludogorets e l’assist per il gol di Biraghi, potrebbe essere escluso dall’undici iniziale a favore di Vecino, che completerà il centrocampo con Barella e Brozovic.

Juventus Inter Lautaro de Ligt
Juventus Inter Lautaro de Ligt @ Getty Images

Entrambi i giocatori potrebbero essere utili a partita in corso, sopratutto l’ex Tottenham. Due esclusioni di lusso per un match che sarà dal clima surreale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus | Maxi affare con una big della Premier

Impostazioni privacy