Juventus-Milan, ecco la svolta | C’è la decisione della Lega

Continuano i dialoghi della Lega per l’emergenza coronavirus. Settimana prossima c’è la Coppa Italia, c’è la decisione della Lega per Juve-Milan

juventus calciomercato ronaldo
Juventus (Getty Images)

È un momento davvero difficile per il calcio italiano, che è coinvolto con l’emergenza coronavirus ed è in continuo contatto per prendere le migliori decisioni. Dopo il rinvio di cinque gare di questa giornata di Serie A, l’attenzione si sposta sulle partite della prossima settimana riguardanti le semifinali di ritorno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘guerra’ in società | Tutti gli scenari possibili

JuventusMilan è in programma per mercoledì e si sta svolgendo in questi momenti una riunione per decidere il da farsi. Secondo le prime indiscrezioni de La Stampa, la gara dovrebbe giocarsi regolarmente a porte aperte, ma l’accesso allo stadio potrebbe essere consentito solo ai residenti in Piemonte.

Coronavirus, cambia anche lo stadio della finale di Coppa Italia

L’emergenza coronavirus sta inevitabilmente cambiando le sorti di questo finale di stagione. Tra rinvii e gare a porte chiuse, arrivano delle variazioni in merito al calendario e agli impegni delle squadre italiane. Un’altra novità potrebbe riguardare ancora una volta la Coppa Italia, in queste ore si stanno studiando tutte le mosse per organizzare al meglio il mese di maggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema per Lautaro | Offrono più della clausola!

La finale si disputerà il 20 maggio e non più il 13 maggio, ma questo potrebbe creare problemi allo Stadio Olimpico. L’impianto servirà al top per il mese di giugno, quando sarà protagonista in quattro match degli Europei, per questo si starebbe pensando di modificare la sede della finale. Secondo quanto riportato dal Corriere, l’ultimo atto della Coppa Italia di questa stagione si dovrebbe disputare allo Stadio San Siro.

coronavirus inter sampdoria
Stadio Giuseppe Meazza (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Inter, Marotta non ci sta | ‘Si poteva evitare’

Juventus-Inter, arriva il rinvio | Stop ad altre quattro gare

Impostazioni privacy