Rinviata Juventus-Inter a causa dell’emergenza Coronavirus, ma non solo. Non si giocheranno neppure le altre quattro gare in programma a porte chiuse.
La notizia trapelava da tempo e ora è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Serie A. A causa del Coronavirus sono state rinviate le partite in programma a porte chiuse per questa 26esima giornata. Niente Juventus-Inter dunque, così come non si giocheranno neppure le altre quattro gare in programma senza pubblico.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, ‘guerra’ in società | Tutti gli scenari possibili
Oltre a Juventus-Inter, sono state rinviate anche le altre quattro gare in programma. Si tratta di Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina. Le partite saranno recuperate mercoledì 13 maggio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Questo il comunicato della Lega Serie A:
“Considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica.
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A, inizialmente previste a porte chiuse: Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina”.
Con il conseguente rinvio delle cinque partite e il recupero fissato al 13 maggio, slitta in automatico la finale di Coppa Italia. La partita che assegnerà il trofeo si disputerà sette giorni dopo, il 20 maggio.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, assalto delle big all’Atalanta | Servono 25 milioni
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, flop Bernardeschi | Addio Juve ma resta in Serie A
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…