Calciomercato, nuovo ‘caso’ Bale | Juve e Inter in agguato

Grande notte al ‘Bernabeu’: il Real Madrid stende il Barcellona, ma un big non partecipa alla festa negli spogliatoi. Addio vicino, Juventus e Inter ci pensano

Juventus Isco Real Madrid
Bale e Isco (Getty Images)

Grande notte al Bernabeu, dove si è disputata la sfida tra Real Madrid e Barcellona. I Blancos si sono imposti per 2-0 e hanno scavalcato in classifica i rivali di sempre per un punto. In questa stagione, la Liga spagnola sta regalando un grande spettacolo con una lotta avvincente tra le due più grandi squadre della nazione. Visti i rinvii della Serie A, anche dall’Italia hanno ammirato El Clasico che ha regalato pochi gol ma tanta intensità e tante emozioni. Il popolo e la squadra madrilena hanno vissuto una notte magica, ma c’è l’eccezione per un giocatore. Gareth Bale ha visto l’intera partita dalla panchina a causa dell’ennesima esclusione del tecnico Zidane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘pericolo’ Arsenal per il dopo Aubameyang | I dettagli

Real Madrid, foto di squadra senza Bale | Gallese ai margini: Juventus e Inter osservano

bale real madrid getty images
bale @getty images

I rapporti tra il Real Madrid e il gallese sono ormai ai minimi storici. L’attaccante pagato 100 milioni non ha mai reso come un top player e con il passare degli anni è diventato sempre meno utile alla causa dei Blancos. In questa stagione, Bale ha giocato solo 13 volte da titolare e sembrerebbe ormai ai margini del progetto. Un’altra prova di ciò arriva nel post-gara della partitissima vinta con il Barcellona: Sergio Ramos e compagni hanno scattato una foto per celebrare l’importante successo del Bernabeu, ma il gallese non era presente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Offensiva Real e stessa offerta per il talento italiano

È molto probabile, dunque, che la prossima estate regali una nuova squadra a Gareth Bale che vorrebbe rilanciarsi. Il calciatore classe ’89 in passato è stato accostato all’Inter e non è da escludere un eventuale ritorno dei nerazzurri. La Serie A potrebbe essere una destinazione gradita per il gallese, e magari anche la Juventus potrebbe farci un pensierino per rinforzare il proprio attacco già composto da diversi big.

Calciomercato Juventus Inter Mourinho
Fabio Paratici, Beppe Marotta (Getty Images)

Per Bale l’Italia rappresenterebbe sicuramente un campionato importante in cui rinascere e dimostrare il proprio valore. Con il Real Madrid qualcosa è andato storto, ma le qualità di uno dei calciatori più pagati della storia non sono in discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, fuori dall’Europa | Paratici fiuta l’affare

Calciomercato Milan, ‘scarto’ dal Real | I dettagli del possibile affare

Impostazioni privacy