Calciomercato Inter e Milan, il retroscena | ‘C’è stato qualcosa’

Spunta un retroscena di mercato tra Inter e Milan per un centrocampista. Le squadre hanno duellato per strappare un centrocampista di Serie A a gennaio

Inter e Milan Rodrigo De Paul
Paolo Maldini (Getty Images)

È stato un mercato di gennaio movimentato per Inter e Milan. I nerazzurri sono riusciti a chiudere operazioni importanti come Ashley Young e soprattutto Christian Eriksen. Per i rossoneri l’unico acquisto di rilievo è stato Zlatan Ibrahimovic, che in queste prime settimane è riuscito a dare una svolta alla compagine allenata da mister Pioli. Inoltre le due società avrebbero tentato entrambe a strappare un centrocampista dall’Udinese. Parliamo di Rodrigo De Paul, che sta vivendo una buona stagione a livello personale: per ora ha raggiunto le 5 reti, con questa media potrebbe replicare o addirittura superare i 9 gol realizzati nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, primo ‘no’ al Barcellona | Fissato il prezzo per il big

Calciomercato Inter e Milan, spunta il retroscena per il centrocampo: cercato De Paul

Inter e Milan Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul @ Getty Images

L’ottimo rendimento del centrocampista argentino ha attirato le attenzioni dei club più importanti, ma il calciatore ha deciso di non cambiare maglia. A riportarlo è lui stesso attraverso un’intervista ai microfoni di Tyc Sports: “A dicembre e gennaio c’è stato qualcosa ma ho preferito restare all’Udinese. A giugno si vedrà“, ha dichiarato il classe 1994.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio senza Champions | Prezzo folle!

De Paul non esclude nulla sul futuro, magari potrebbe esserci un assalto più deciso da parte di entrambe le milanesi, o almeno solo una delle due. Sicuramente un centrocampista con queste caratteristiche verrebbe apprezzato da tante società, e viste le ottime prestazioni è probabile che decida di andar via dall’Udinese dopo una stagione in lotta per la salvezza.

Inter e Milan Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

L’ex Valencia potrebbe mettersi in gioco in una squadra importante per provare a dimostrare che è all’altezza delle big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Rangnick e beffa alla Juventus | I dettagli

Emergenza Coronavirus, interviene il Governo | Stop totale allo sport

Impostazioni privacy