Calciomercato Milan, UFFICIALE | Boban ai saluti

Ora è ufficiale: Zvonimir Boban lascia il Milan dopo esserci tornato da dirigente lo scorso giugno. Termina in anticipo l’avventura rossonera del croato

Milan dirigenza
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Il Milan vive un pieno caos societario intorno alle figure di Paolo Maldini e soprattutto Zvonimir Boban. Il Chief Football Officer croato è stato protagonista, suo malgrado nelle ultime settimane con tantissime speculazioni intorno al suo futuro lontano dai colori rossoneri. La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni e oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan che di fatto saluta Boban, arrivato al capolinea della sua avventura dirigenziale a Milanello: “AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale. ”

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Boban e non solo | L’attaccante lo segue

Calciomercato Milan, addio Boban: i contrasti con Gazidis

Milan Boban
Boban (Getty Images)

Il Milan e Boban separano quindi ufficialmente le proprie strade dopo il grosso vociferare dell’ultimo periodo. La società ha deciso di affidarsi a Gazidis, ad del club, che guiderà la prossima rivoluzione a tinte rossonere. Il tutto a partire dal nome del prossimo allenatore, pomo della discordia proprio con lo stesso Boban.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist Donnarumma | L’annuncio che spaventa il Milan

calciomercato milan rangnick
Ralf Rangnick (Getty Images)

È infatti Ralf Rangnick la prima scelta di Gazidis in vista della prossima stagione a discapito di Stefano Pioli. Una mossa poco gradita all’ormai ex dirigente chiamato nel giugno del 2019 a risollevare insieme a Maldini le sorti della società che lo ha precocemente estromesso dai progetti futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Thiago Silva pronto a lasciare il PSG: ha un sogno!

Calciomercato Milan e Roma, retroscena Friedkin | Offerta shock a Elliott

 

Impostazioni privacy