Calciomercato Inter, Marotta esulta | Tesoretto a sorpresa

Nonostante l’infortunio, il calciatore dell’Inter potrebbe partire dire addio in estate. In questo modo arriverebbero soldi importanti per nuovi acquisti

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

L’Inter sta vivendo una buona stagione ma il rendimento è ancora altalenante e a causa della seconda sconfitta consecutiva si allontana lo scudetto. I nerazzurri sono ancora in corsa per Coppa Italia ed Europa League e vorrebbero portare a casa almeno un trofeo per fare un salto di qualità rispetto all’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte corteggiato | Scenario clamoroso

In ogni caso, è stata costruita una buona base per il futuro e Beppe Marotta lavora già per portare a casa ulteriori rinforzi in estate. Prima, però, c’è da sistemare la situazione dei partenti.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, match di Champions a porte chiuse: c’è l’annuncio!

Calciomercato Inter, il Bayern Monaco pensa al riscatto di Perisic

Ivan Perisic (Getty Images)

Per rinforzare la rosa dell’Inter, è importante anche ufficializzare gli addii dei calciatori in uscita. Un nome che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo dopo il prestito è Ivan Perisic, anche se l’infortunio alla caviglia non sembra aiutare in tal senso. Secondo quanto riporta Kicker, però, nonostante ciò il Bayern Monaco sembrerebbe pronto a riscattare il croato e dare ai nerazzurri i 20 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.

Calciomercato Inter e Milan, il centrale di Mourinho sempre nel mirino
Foyth e Perisic @ getty images

Icardi e Perisic sono entrambi giocatori ormai fuori dal progetto dell’Inter e, anche se in prestito, la dirigenza nerazzurra ha in mente solo la cessione per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, scontro totale fra Boban e Gazidis | Finisce in tribunale

Calciomercato Inter, furto in Premier | Doppio colpo a sorpresa

Impostazioni privacy