Calciomercato Juventus, incredibile: compagno da 200 milioni per CR7

Calciomercato Juventus, Paratici sogna il colpaccio in attacco: il dirigente bianconero a caccia di un top player assoluto

calciomercato juventus paratici mbappe
Fabio Paratici @ Getty Images

L’emergenza coronavirus ha imposto un necessario stop al mondo del calcio. Fermi alcuni dei principali campionati nazionali, altri seguiranno presto a ruota e così le coppe europee. Non c’è altra soluzione, visto l’aumento del numero dei contagi, anche tra i calciatori. Il calciomercato però prosegue sottotraccia ed è molto attiva, in particolare, la Juventus. I bianconeri non desistono dal loro obiettivo di una grande campagna acquisti, in vista della prossima stagione. Il CFO Paratici progetta colpi a sensazione e soprattutto in attacco è lecito attendersi i fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Juventus-Lione annullata: il comunicato UFFICIALE

calciomercato juventus Mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Mbappe: la strategia

Uno degli obiettivi dichiarati è quello di un ‘nuovo Ronaldo’, come già spiegato in altre occasioni dal presidente Agnelli. E così, ritorna in auge il nome di Kylian Mbappe. Certo, operazione molto difficile, per i costi elevati dell’operazione, ma i bianconeri intendono provarci sul serio. Già l’acquisto di Cristiano Ronaldo, dopotutto, sembrava impensabile. La strategia è chiara: rastrellare risorse per finanziare il super colpo da 200 milioni. Dybala, Pjanic, Matuidi, Higuain sono alcuni dei nomi, secondo ‘Don Balon’, sulla lista dei sacrificabili per arrivare a Mbappe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ecco il bomber che vuole Sarri

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Mbappe
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Alla super cifra da corrispondere al Psg per lasciare andare uno dei suoi top player, verrebbe affiancato, ovviamente, un contratto all’altezza, da vera stella. L’unica incognita, a quel punto, sarebbe la reazione di Cristiano Ronaldo stesso. L’obiettivo della Juve è affiancargli un attaccante di razza. Ma non è detto potrebbe vedere di buon occhio una stella in grado, per inerzia e potenzialità, di oscurarlo in un prossimo futuro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, cambia tutto per Pogba: nuova svolta

Calciomercato Juventus, pericolo dalla Liga: occhio al talento bianconero

Impostazioni privacy