Calciomercato Juventus, cambia tutto per Pogba | Nuova svolta!

Paul Pogba è stato al centro del mercato della Juventus per diversi mesi, ma tutto potrebbe saltare. Vicina la permanenza in Premier League

Calciomercato Juventus, Milan Donnarumma Raiola Pogba
Paul Pogba @ Getty Images

Dopo tante discussioni, dichiarazioni e voci di mercato, tutto potrebbe finire nel dimenticatoio con un nulla di fatto. Parliamo della situazione di Paul Pogba e il suo Manchester United. Il francese in questi mesi è stato al centro del calciomercato in quanto era considerato in partenza dai Red Devils.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scoglio superato | Ecco quando firma

La sua avventura in Premier League non è stata fin qui fortunata, visto che non ha mai lottato per il titolo e il suo procuratore Mino Raiola si è più volte lamentato di questo. Dopo aver saltato quasi tutta questa stagione per infortunio, Pogba è pronto a tornare in campo e a sorpresa questi potrebbero non essere gli ultimi tre mesi della sua carriera all’Old Trafford.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, occhio alla beffa | Tripla concorrenza

Juventus, sfuma Pogba? Dall’Inghilterra: “Resta allo United”

calciomercato juventus pogba real zidane milinkovic savic manchester united
Pogba (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, infatti, il francese sembrerebbe ormai convinto di restare in Premier League con la squadra con cui è cresciuto nel settore giovanile. La situazione delicata del classe 1993 aveva portato all’interesse di big come Juventus e Real Madrid, ma a quanto pare potrebbe anche non partire nessuna trattativa in estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I bianconeri vedevano il Pogba il rinforzo perfetto per il centrocampo, reparto che necessità di maggiore qualità e fisico. Il campione del mondo aveva manifestato, attraverso il suo agente, la volontà di ritornare in Italia ma probabilmente è cambiato qualcosa nel corso di queste settimane.

calciomercato juventus paratici agnelli Cina
Fabio Paratici @ Getty Images

A questo punto Fabio Paratici potrebbe abbandonare la pista che porta a Pogba e cercare un’altra mezzala con caratteristiche simili.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, emergenza Coronavirus: Zenga in quarantena!

Calciomercato Juventus, addio Zidane | Due nomi da urlo come sostituti

Impostazioni privacy