Juventus%2C+emergenza+Coronavirus+%7C+La+decisione+di+Ronaldo
calciomercatonews
/2020/03/12/juventus-coronavirus-cristiano-ronaldo-quarantena-serie-a/amp/
Juventus

Juventus, emergenza Coronavirus | La decisione di Ronaldo

L’emergenza coronavirus colpisce il mondo della Serie A. Il primo contagiato è Rugani: scatta l’isolamento anche per Cristiano Ronaldo

Daniele Rugani (Getty Images)

È di ieri sera la notizia del primo contagio di coronavirus in Serie A. Si tratta di Daniele Rugani, difensore della Juventus, che domenica scorsa era in panchina nella gara contro l’Inter. Questa situazione porterà all’isolamento di quattro squadre e quindi anche a quello di uno dei calciatori più forti del mondo, ovvero Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Ecco il bomber che vuole Sarri

Il fuoriclasse era partito ieri per il Portogallo e la società bianconera aveva comunicato che prima di rientrare avrebbe atteso notizie sulla situazione sanitaria. Nelle ore seguenti, infatti, sono arrivati aggiornamenti importanti riguardo un suo compagno di squadra. Anche per lui scatta la quarantena per evitare ulteriori contagi e resterà a casa fuori dall’Italia.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Come riporta Tuttosport, inoltre, il classe 1985 era preoccupato per la situazione ed era scettico sulla decisione di giocare martedì prossimo contro il Lione. Ora che c’è un contagio nei bianconeri, la gara sarà inevitabilmente rinviata a data da destinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte sorride | Colpo dal City!

Calciomercato Milan, niente rinnovo | Ma può restare in Serie A!

Manuel

Published by
Manuel

Recent Posts

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

9 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

14 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

17 ore ago

Niente Juve, Carrasco dice sì ad un’altra big italiana

Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…

21 ore ago

Juve: scambio in Premier, l’esterno spagnolo va da Spalletti

I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…

1 giorno ago

Napoli: Manna accontenta Conte, il mediano arriva dalla Liga

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…

2 giorni ago