Coronavirus, UFFICIALE Milan: positivi Paolo Maldini ed il figlio Daniel

Calciomercato Milan e Roma
Paolo Maldini (Getty Images)

In una nota ufficiale il Milan comunica la positività al Coronavirus del direttore sportivo Paolo Maldini e del figlio Daniel

Arriva la notizia del primo caso di positività al Coronavirus in casa Milan. Paolo Maldini infatti, insieme al figlio Daniel, sarebbero risultati positivi al Covid-19. Dopo il primo caso in Serie A, Daniele Rugani della Juventus, arrivano altri due casi che fanno salire il totale a quindici.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: anche Dybala e la fidanzata positivi

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, accordo Raiola-Real | Juventus in pericolo

Daniel Maldini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ultimatum sul rinnovo | Juventus al bivio

Coronavirus, primi due positivi in casa Milan: il comunicato della società

Anche Paolo Maldini ed il figlio Daniel, sono stati trovati positivi al Coronavirus. A comunicarlo è la società in una nota ufficiale tramite il proprio sito ufficiale. Il comunicato recita: ”AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica.”

Milan Olmo Juventus
Paolo Maldini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Messi si oppone | Salta il colpo in Serie A

Impostazioni privacy