Giorni duri per tutti in questa emergenza a causa del coronavirus: Fabio Paratici è intervenuto su Juventus Tv, quante critiche per lui!
Momenti duri e davvero incredibili quelli che stanno attraversando gli italiani e tutti gli altri Paesi europei e non. Ai microfoni di Juventus Tv, direttamente da casa sua, è intervenuto Fabio Paratici che ha svelato: “Vengo da una provincia molto colpita come Piacenza, dobbiamo riuscire a seguire tutte le indicazioni date dai mezzi d’informazione, anche se non basta. Va fatto con molta attenzione”. Tanti aneddoti sul passato e della sua passata vita da osservatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Rischio beffa per Marotta
Ma quello che ha fatto più storcere il naso, durante la sua intervista al canale telematico del club bianconero, sono stati i numeri commenti con attacchi social da parte dei tanti tifosi della Juventus: “Paratici out!”. In tanto così hanno invocato un addio del Chief Football Officer bianconero che non è stato mai gradito al cento per cento dopo l’addio dell’amministratore delegato Beppe Marotta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi si oppone | Salta il colpo in Serie A
La Juventus starebbe già al lavoro in vista della prossima stagione senza sosta nonostante l’emergenza coronavirus. Nel mirino di Paratici ci sarebbero già diversi top player per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che dovrebbe essere riconfermato a questo punto. In caso di addio di Higuain e Douglas Costa, il club bianconero vorrebbe regalare così all’allenatore toscano un profilo di assoluto livello.
Nonostante il campionato fermo sono arrivate nuove polemiche nei confronti di Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema | Pagano la clausola!
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…