Calciomercato Inter, idea dalla Bundesliga | Conferme dalla Germania

Anche dalla Germania arrivano conferme sulla possibile partenza di Corentin Tolisso dal Bayern Monaco. L’Inter osserva con attenzione. 

Serie A Inter Marotta Coronavirus
Beppe Marotta

Occhi sul centrocampo per l’Inter. La dirigenza nerazzurra, nonostante l’arrivo a gennaio di un pezzo pregiato come Eriksen, continua a monitorare e sondare eventuali occasioni di calciomercato nella zona mediana del campo. Solamente due mesi fa infatti Conte ha accolto in nerazzurro il polivalente danese, mentre per giugno Marotta e soci potrebbero andare a caccia di un mediano dalle caratteristiche diverse. Tra i nomi papabili negli ultimi giorni è spuntato con forza quello di Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘carta’ Perisic | Cessione con scambio

Calciomercato Inter, arrivano conferme: Tolisso può partire

Calciomercato Milan
Tolisso (Getty Images)

Nella giornata di ieri in particolar modo è stato ipotizzato un possibile scambio tra Tolisso e Ivan Perisic, esterno offensivo croato in prestito con riscatto proprio tra le fila del Bayern Monaco, che i tedeschi vorrebbero trattenere ma senza spendere l’intero importo dell’accordo stipulato in estate. Oggi invece sono arrivate piccole conferme sul nome del centrocampista francese direttamente dalla Germania.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sostituto Sanchez | Possibile ‘sgarbo’ al Milan

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sports Deutschland’, è molto probabile che Tolisso lasci il Bayern. Il ragazzo non è soddisfatto della sua situazione e lo stesso club teutonico lo lascerebbe andare in estate. L’Inter resta quindi alla finestra essendo interessata al calciatore, anche se la pista non è ancora concreta. Il classe 1994 transalpino non sta vivendo una stagione felicissima con appena 13 presenze e 637 minuti disputati in Bundesliga. Le presenze salgono a 24 sommando però tutte le competizioni. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, erede Lautaro | Rischio beffa per Marotta

Calciomercato Juventus, mossa Paratici | Contatti avviati!

Impostazioni privacy