Philippe Coutinho sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa: l’Inter ci avrebbe provato, ma il talento brasiliano preferisce un’altra destinazione
Sarà un’estate bollente in casa Inter con le numerose strategie di mercato tra acquisti e cessioni. Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino l’ex Philippe Coutinho, di proprietà del Barcellona, ma attualmente tra le fila del Bayern Monaco. Il talentuoso giocatore brasiliano sarebbe potuto finire in una possibile maxi-trattativa per Lautaro Martinez, obiettivo di mercato numero uno del club blaugrana.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il colpo arriva dal Barcellona | Ma che concorrenza
Come svelato dal portale spagnolo ‘Mundo Deportivo’ Coutinho non sarebbe entusiasta di tornare in Serie A, così come di trasferirsi in Francia: al momento è dunque no all’Inter e al Paris Saint-Germain. Il brasiliano avrebbe espresso il desiderio di volare nuovamente in Premier League ricordando l’exploit con la maglia del Liverpool. Attualmente sulle sue tracce ci sarebbero tre club inglesi, quali Tottenham, Chelsea e Manchester United. Già in estate gli “Spurs” hanno provato a soffiarlo al Barcellona, ma gli stessi catalani hanno fatto saltare l’accordo al momento dello scambio dei documenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, decisione presa | Sarà del Milan a titolo definitivo!
Dopo l’addio a gennaio di Eriksen il Tottenham potrebbe così a mettere a segno un colpo da urlo con Coutinho. Il brasiliano potrebbe essere la chiave per Ndombele, finito da mesi nel mirino del Barcellona. A causa dell’emergenza Coronavirus il tempo si è dilatato con le strategie di mercato che ora sono soltanto succose indiscrezioni. Quando tutto sarà finito, si potrà lavorare adeguatamente sulla chiusura delle varie operazioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan: il colpo arriva dal Barcellona, ma che concorrenza
Calciomercato Milan, rebus Ibrahimovic: la sua possibile decisione
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…