Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | La decisione su Dybala-Icardi

Quello tra Juventus e Inter può diventare nuovamente un asse caldo di calciomercato. Nuova proposta dei nerazzurri, arriva la risposta dei bianconeri

Calciomercato Juventus Inter anche Borussia Dortmund su Meunier
Fabio Paratici, Beppe Marotta (Getty Images)

Le lotte tra Juventus e Inter sono ormai infinite, le due società si sono affrontate più volte in questa stagione se consideriamo le sfide di calciomercato e quelle sul campo. D’altronde Fabio Paratici e Beppe Marotta hanno lavorato insieme per tanti anni e possono avere tutt’oggi delle idee condivise.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole giocare con Ronaldo | Affare da 100 milioni!

Da Lukaku a Kulusevski per finire con Eriksen, sono stati tanti gli obiettivi in comune di nerazzurri e bianconeri. Le due società, però, sono state in contatto già nella scorsa estate per imbastire anche degli scambi tra loro. Su tutti, il più discusso è stato quello che avrebbe riguardato Paulo Dybala e Mauro Icardi, ma poi non si è fatto più nulla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Lautaro | I nerazzurri dettano le condizioni

Calciomercato Juventus e Inter, nuova ipotesi di scambio Dybala-Icardi. I bianconeri dicono no

Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le parti potrebbero trattare nuovamente nella prossima sessione di mercato estiva. Icardi ha vissuto un grande inizio di stagione e ha continuato a fare ciò che gli riesce meglio, ovvero segnare. L’argentino, però, potrebbe non essere riscattato dal PSG e un indizio potrebbe arrivare dal fatto che, prima della sosta, si è seduto per diverse settimane in panchina saltando quasi interamente le due gare di Champions League contro il Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, delusione Godin | Il sostituto arriva dalla Premier

Se Icardi dovesse rientrare all’Inter, dunque, i nerazzurri sarebbero costretti a muoversi nuovamente per trovare una soluzione per l’addio. L’attaccante non rientra nei piani di Conte e quindi non ci sono possibilità di una sua permanenza a Milano, per questo Beppe Marotta potrebbe nuovamente bussare alla porta dei bianconeri per lo scambio con Paulo Dybala. La Joya però sta vivendo una stagione da fuoriclasse e al momento la Juventus sarebbe pronta a dire di no perché ritiene che il valore di Dybala superiore ai 100 milioni di euro mentre quello di Icardi si aggira sui 60/70 milioni ed è al ribasso.

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

L’Inter dunque si prepara a un nuovo mercato infuocato per Mauro Icardi mentre la Juventus farà di tutto per difendersi dalle offensive per Paulo Dybala dopo una stagione straordinaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto a Pogba | Il Real ha il sostituto

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma in panchina | C’è la svolta