Calciomercato Juventus, il big rinnova | Ufficialità già a febbraio

Arriva la conferma dalla Relazione Finanziaria della Juventus, rinnovo di contratto per Blaise Matuidi: il francese firma per un’altra stagione.

Calciomercato Juventus Meunier Carvajal
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

Un rinnovo che pareva ormai solo pura formalità. E dalla Relazione Finanziaria del bilancio della Juventus ecco arrivare la conferma. Tra le operazioni effettuate nel secondo semestre di questa stagione sportiva è stato evidenziato e segnalato il rinnovo di contratto di Blaise Matuidi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, top player in pericolo | Paratici preoccupato

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio Donnarumma: la Juve è vigile | L’erede è in Serie A

Calciomercato Juventus, arriva la firma di Matuidi

calciomercato juventus higuain bernardeschi
Higuain, Matuidi e Bernardeschi (Getty Images)

La firma sul rinnovo di contratto di Blaise Matuidi pareva infatti ormai una pura formalità ed era stata già annunciata a febbraio. L’agente del giocatore, Mino Raiola, aveva infatti sottolineato da tempo come tra il centrocampista e il club bianconero esistesse già un’opzione per un’ulteriore stagione, dichiarando che l’ex Paris Saint-Germain sarebbe rimasto a Torino.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il procuratore aveva infatti sottolineato come sarebbe arrivata la firma e puntualmente ecco il nuovo contratto fino a giugno 2021. Anche il calciatore, che sta guarendo dal Coronavirus, essendo uno dei tre giocatori bianconeri risultati positivi, aveva sempre sottolineato la propria volontà di continuare a vestire i colori juventini, snobbando un eventuale addio.

Calciomercato Juventus Matuidi
Blaise Matuidi (Getty Images)

A questo punto mancherebbe davvero soltanto l’ufficialità “effettiva” dell’affare, ma nella rosa bianconera della prossima stagione Blaise Matuidi continuerà ad essere protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti all’assalto | Plusvalenza Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Spagna | Tre nomi sul tavolo