In arrivo un aiuto del Governo verso partite IVA e lavoratori autonomi. Arriva la spiegazione dettagliata dell’Avvocato Grassini
È una situazione difficile e particolare quella che si vive attualmente in Italia e in tutto il mondo a causa dell’emergenza coronavirus. Da ormai quasi un mese quasi l’intera popolazione è chiusa in casa per ridurre il possibile contagio e si esce solo per necessità. Questo, però, può creare inevitabilmente un problema per chi non ha la possibilità di lavorare e quindi di avere i soldi necessari per vivere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti all’assalto | Plusvalenza Paratici
Per questo è in arrivo il primo aiuto dal Governo che è pronto a fornire 600€ una tantum a chi ha la partita IVA, ai lavoratori autonomi e non solo. Come riporta l’Avvocato Martina Grassini, queste persone sono circa 5 milioni in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, cessione Lautaro | Il Barcellona forza la mano
Juve e Napoli, ESCLUSIVO Berard: “Koulibaly e Pjanic? Il PSG ha altre priorità adesso”
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…