Calciomercato Inter, Lautaro addio | Il sostituto arriva da Guardiola!

In casa Inter si lavora per trovare il possibile sostituto di Lautaro Martinez in attacco: occhi sul bomber della Premier League

lautaro martinez inter barcellona suarezIñaki Williams
Lautaro Martinez (Getty Images)

Per l‘Inter la prossima finestra estiva di calciomercato potrebbe dipendere molto da Lautaro Martinez. Il numero dieci nerazzurro è molto richiesto dai top club europei, in particolare dal Barcellona, che sembrerebbe disposto a tutto pur di assicurarsi l’attaccante argentino. Per un argentino che parte ce n’è uno che arriva, infatti Beppe Marotta avrebbe puntato il bomber albiceleste per la fase offensiva della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, La Juve ha deciso: Ronaldo è in vendita. Quattro opzioni per CR7

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, tra rinnovo e super offerte | Le ultime su Lautaro

Guardiola calciomercato
Guardiola (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Napoli, intrigo Icardi | Maxi scambio in ballo

Calciomercato Inter, occhi in Premier League: idea Aguero per il dopo Lautaro

Nell’ottima stagione della prima Inter targata Antonio Conte, uno dei giocatori che ha attirato l’attenzione con le sue prestazioni in campo è stato sicuramente Lautaro Martinez. Il numero dieci interista con 13 gol in 25 partite, ha suscitato l’interesse di molti club europei, tra cui il Barcellona che vorrebbe fare dell’attaccante argentino il nuovo numero nove blaugrana. Nel caso in cui Lautaro dovesse accettare la corte catalana, la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino un altro argentino. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, infatti, starebbe pensando a Sergio Aguero, bomber del Manchester City. Il prezzo del dieci di Pep Guardiola si aggirerebbe intorno ai 65 milioni, anche se vista la situazione contrattuale in scadenza nel 2021, la valutazione potrebbe scendere.

Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

L’ingaggio però potrebbe essere il nodo cruciale dell’operazione, poichè ‘el kun‘ a Manchester percepisce  circa 14.5 milioni a stagione, tre milioni in più di Lukaku, calciatore più pagato in nerazzurro. Vedremo quali saranno le mosse della società interista per assicurarsi il sostituto del ‘toro’.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Milan, occhi in Belgio | Sfida alle big d’Europa

Impostazioni privacy