Milan%2C+Romagnoli+tra+rinnovo+e+addio+%7C+Spunta+destinazione+clamorosa
calciomercatonews
/2020/04/04/calciomercato-milan-romagnoli-lazio-kamara-ajer-ndicka/amp/
Mercato

Milan, Romagnoli tra rinnovo e addio | Spunta destinazione clamorosa

Il futuro del capitano del Milan, Alessio Romagnoli, è sempre molto incerto: la società rossonera starebbe pensando a cautelarsi in caso di addio

Ivan Gazidis (Getty Images)

Alessio Romagnoli starebbe pensando in questi giorni al suo futuro. Il dubbio sul possibile rinnovo con il Milan e la possibilità di una nuova avventura all’età di 25 anni è sempre molto presente. Il capitano dovrà così prendere in tempi brevi la sua decisione definitiva per far programmare la stagione ad Ivan Gazidis.

LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus | Campionato interrotto, Ceferin: “Fuori dalle Coppe!”

Calciomercato Milan, Romagnoli-Lazio: contatti

Come svelato dal quotidiano Tuttosport sulle tracce del difensore romano ci sarebbe la Lazio, che è da sempre la sua squadra del cuore. Divenuto grande nel settore giovanile della Roma, il centrale rossonero è un sostenitore dei colori biancocelesti. Tra il club e l’agente Mino Raiola ci sarebbe stato un contatto interlocutorio: la voglia di giocare la Champions League è davvero tanta.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, ritorno Thiago Silva | L’annuncio del brasiliano

Se il Milan dovesse perdere anche Alessio Romagnoli, come riportato da Tuttosport, il club rossonero avrebbe messo nel mirino alcuni centrali di prospettiva come Kristoffer Ajer, 21enne norvegese titolare inamovibile del Celtic. L’altro profilo seguito è quello di Evan N’Dicka, 20enne del Francoforte, società tedesca dagli ottavi rapporti. Infine, l’ultimo nome è quello di Boubacar Kamara, titolare per la seconda stagione consecutiva nel Marsiglia all’età di 20 anni.

Alessio Romagnoli (Getty Images)

Nonostante l’emergenza Coronavirus il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, anticipo sull’Inter | L’affare arriva da Madrid

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago