Calciomercato Inter, salta l’accordo | Addio Lautaro!

Calciomercato Inter, il futuro di Lautaro Martinez sempre più in bilico: l’addio dell’argentino ai nerazzurri è vicino, le ultime

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Barcellona
Lautaro Martinez @ Getty Images 

Con il calcio giocato ben lontano dal riprendere, e chissà se potrà in questa stagione, sono i rumours di calciomercato ad alimentare la discussione. Numerose le trattative ‘calde’ che animeranno la sessione estiva, che potrebbe avere anche una durata dilazionata nel tempo, a seconda delle risultanze dell’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo. Una delle trattative che sicuramente segnerà il mercato è quella che potrebbe vedere Lautaro Martinez al Barcellona. L’attaccante dell’Inter è da tempo nel mirino dei blaugrana e potrebbe essere arrivato il momento di svolta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sfida all’Inter: contatti avviati

calciomercato inter lautaro martinez barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images) 

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso il Barcellona

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’, infatti, l’addio del ‘Toro’ ai nerazzurri sarebbe ormai vicinissimo. I colleghi iberici sostengono che le probabilità di un rinnovo di contratto del giocatore – con annessa eliminazione della clausola rescissoria – con il club milanese siano praticamente nulle. Pur essendoci ottimi rapporti tra Lautaro e l’Inter, l’ultima offerta per il rinnovo di contratto si aggirerebbe intorno ai quattro milioni di euro di ingaggio a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus sperano: ultimatum di Messi

lautaro martinez inter barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images) 

Una proposta molto lontana da quello che gli possono offrire in Spagna o in Inghilterra. Il suo agente Beto Yaque avrebbe già chiarito all’Inter che a queste condizioni la partenza sarà inevitabile. A questo punto, il Barcellona attende che Lautaro si esponga, dichiarando apertamente la sua preferenza per i blaugrana per indirizzare la trattativa. La concorrenza dei club di Premier League e soprattutto del Manchester City è viva, ma con una presa di posizione netta del giocatore i catalani sferrerebbero l’assalto, pagando la clausola da 111 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘assist’ Allegri: Marotta fiuta il clamoroso affare

Calciomercato Inter, addio in attacco: può raggiungere Higuain

Impostazioni privacy