Calciomercato Napoli, sfida all’Inter | Contatti avviati

Napoli De Laurentiis vuole Junior Firpo
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

De Laurentiis non si accontenta dei miglioramenti del suo Napoli e prepara un grande mercato: anche gli azzurri sul giocatore in uscita dal Barcellona.

Il Napoli che si è dovuto fermare per la sospensione della Serie A era una delle squadre più in forma del campionato. L’avvicendamento in panchina fra Gattuso ed Ancelotti ha giovato a tutti: ambiente e giocatori. Con il tecnico calabrese il Napoli è tornato a macinare punti e calciatori come Mertens Fabian Ruiz hanno ritrovato lo smalto migliore. A gennaio, poi, De Laurentiis ha rinforzato la squadra con innesti di qualità come Demme Lobotka ed in estate potrebbe alzare la posta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Gazidis a caccia di esperienza a Barcellona | L’idea

Calciomercato Napoli, piace Junior Firpo sulla fascia | Contatti avviati

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)

Dopo aver ritrovato un’identità forte a gennaio, l’obiettivo del Napoli in estate è quello di rinforzare sensibilmente la rosa a disposizione di Gattuso. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ gli azzurri sarebbero sulle tracce di Junior Firpo. L’esterno spagnolo classe ’96 ha deluso in blaugrana e sembra destinato a lasciare Barcellona in estate.

LEGGI ANCHE >>>Emergenza Coronavirus, l’annuncio: “Concluderemo il campionato”

Il Napoli, però, non è l’unica società italiana ad aver messo gli occhi su Junior Firpo: sul terzino blaugrana c’è anche la concorrenza dell’Inter. Il club campano si è inserito con decisione sul Junior Firpo, tanto che il diesse Giuntoli avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. La richiesta dei blaugrana per lo spagnolo è di 20 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)

Il Napoli rompe gli indugi e lancia la sfida all’Inter su Junior Firpo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, richiesta choc | “Datecelo gratis”

Milan, Romagnoli tra rinnovo e addio | Spunta destinazione clamorosa

Calciomercato, Inter e Juve sperano | Ultimatum di Messi!

Impostazioni privacy