Coronavirus, comunicato Fiorentina | Pezzella, Vlahovic e Cutrone negativi!

Nel momento di difficoltà arriva una buona notizia per la Fiorentina: tutti e tre giocatori positivi al Coronavirus ora sono guariti

German Pezzella (Getty Images)

Il mondo intero è stato sconvolto dall’emergenza Coronavirus ed anche l’universo calcistico ne è stato duramente colpito. Molti giocatori sono stati contagiati dal virus, tra cui tre giocatori della Fiorentina: German Pezzella, Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic. Dopo due settimane di isolamento, i giocatori viola sono stati sottoposti ai nuovi tamponi, che sono risultati tutti e tre negativi. Un’ottima notizia per la società viola e per il calcio italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, salta l’accordo | Addio Lautaro!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie A, occasione dal Real | Rottura con Zidane

Dusan Vlahovic e Patrick Cutrone

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, nuovo scenario per la panchina | Ritorno clamoroso

Coronavirus, tre giocatori della Fiorentina negativi: il comunicato viola

Il mondo intero continua la sua battaglia contro un nemico silenzioso, il Coronavirus. Anche il mondo del calcio deve affrontare quest’emergenza, che ha portato una crisi finanziari ed il contagio di alcuni calciatori. In casa Fiorentina, Pezzella, Cutrone e Vlahovic erano risultati positivi al Covid-19. Dopo l’isolamento dei calciatori, arriva la buona notizia, i tre calciatori ora risultano negativi al tampone.

Patrick Cutrone, Federico Chiesa, German Pezzella (Getty Images)

A comunicarlo è la stessa società viola, che sul proprio sito scrive: “La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.” Una notizia che regala speranza in un momento difficile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, sfida all’Inter | Contatti già avviati

Impostazioni privacy