Inter e Juventus, bomba dalla Spagna | Via libera Kante!

Kante Real Madrid
kante @ getty images

Sul taccuino delle big d’Europa da tempo, ma dalla Spagna arriva la notizia che fa ben sperare le italiane: si allontana per il Real Madrid Kanté

Prima con il Leichester, poi con il Chelsea: in Premier League N’Golo Kanté ha mostrato di possedere le doti del vero campione. D’altro canto il centrocampista dei ‘blues’ è stato grande protagonista nel Mondiale di Russia 2018 che ha visto trionfare proprio la sua Francia. Da anni nei suoi confronti c’è grande interesse da parte dei migliori club d’Europa. Tra questi il Real Madrid. Ma, proprio dalla capitale spagnola, emergono novità interessanti al riguardo. Stando a quanto riportato da Diario Madridista, infatti, Kanté sarebbe ora lontano dai ‘merengues’ per svariati motivi, tra i quali l’età (29) ed un prezzo proibitivo a causa della crisi economica creata dal coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Cellino categorico: “Se si riparte, il Brescia non scenderà in campo”

Real Madrid-Kante, Inter e Juventus all’assalto

Dovrà farsene una ragione Zidane, al quale il centrocampista del Chelsea piace molto. A fronte della brusca frenata del Real Madrid, però, ecco che potrebbero accelerare le italiane. Inter e Juventus sono due possibili destinazioni per il francese ed il defilarsi di una grande concorrente, come i campioni spagnoli, potrebbe aiutare a ridimensionare il fattore economico legato al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘bomba’ dall’Inghilterra | Maxi affare per il bomber

Kante Real Madrid
Antonio Conte (Getty Images)

Insomma, con le difficoltà del Real Madrid potrebbero sfruttare la loro occasione la Juventus e l’Inter, con Sarri e Conte che hanno già allenato lo stesso Kanté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, ritrova CR7: bomber a sorpresa per Sarri

Calciomercato, colpo a zero dalla Bundes | Vuole la Serie A!

Impostazioni privacy