Calciomercato, obiettivo di mezza Europa | Tre italiane sul giovane talento

Tutti pazzi per il talentino di casa Ajax. In Italia Milan, Inter e Juventus stanno facendo un pensierino su un classe 2002 dei ‘Lancieri’. Concorrenza inglese. 

calciomercato milan gazidis Tonali
Ivan Gazidis (Getty Images)

In vista della prossima estate di calciomercato le big di Serie A iniziano pensare ai giovani più interessanti da poter acquistare per potenziare le rispettive rose. Milan, Inter e Juventus osservano infatti con molta attenzione i migliori talenti in giro per il mondo per bruciare sul tempo la folta concorrenza. Tra i calciatori che hanno attirato maggiormente l’attenzione c’è sicuramente Sontje Hansen, attaccante olandese classe 2002 e milita nell’Ajax. Proprio i ‘Lancieri’ viste le ultime stagioni rappresentano un marchio di assoluta garanzia in termini di giovani talenti più o meno pronti a spiccare il volo. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo –>> CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto dalla Spagna | Milan in pericolo!

Calciomercato Serie A, tutti pazzi per Hansen: dal Milan alla Juventus

Hansen (Getty Images)

Il giovanissimo Hansen ha vinto la scarpa d’oro ai Mondiali Under 17 del 2019 e con il suo contratto in scadenza 2021 fa gola a diverse società. In assenza di rinnovo, il club di Amsterdam sarà infatti costretto a cederlo nella prossima finestra di mercato per non perderlo a titolo gratuito la stagione successiva. Il potenziale del baby bomber olandese appare immenso e secondo quanto sottolineato dal tabloid britannico ‘The Guardian’ in Italia avrebbe attirato le attenzioni proprio di Inter, Milan e Juventus.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, scherzetto Real | Lo scambio che fa saltare tutto

Hansen (Getty Images)

La concorrenza per Hansen appare però spietata con il Lipsia dalla finestra oltre soprattutto al Manchester City di Pep Guardiola. Pronto anche il prezzo del cartellino che si aggira sui 6 milioni di sterline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, spiraglio dall’Inghilterra | Le parole dell’agente

Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: colpo di scena

Impostazioni privacy