Calciomercato Inter, scherzetto Real | Lo scambio che fa saltare tutto

Inter Aubameyang Real Madrid Jovic
Florentino Perez, presidente del Real Madrid (Getty Images)

Si complica la pista su uno dei possibili eredi di Lautaro nell’attacco dell’Inter: il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta e la ‘chiave’ sarebbe Jovic.

Le possibilità che Lautaro Martinez lasci l’Inter in estate aumentano con il passare delle settimane: il pressing del Barcellona sull’attaccante argentino è sempre più forte. In caso di cessione, poi, Marotta sarebbe chiamato ad intervenire sul mercato per sostituire il ‘Toro’ nell’attacco nerazzurro. Fra i profili più graditi da Antonio Conte c’è anche quello di Pierre-Emerick Aubameyang: l’attaccante gabonese sembra aver deciso di lasciare l’Arsenal in cerca di maggiori stimoli. La concorrenza su Aubameyang è molto forte, con il Real Madrid che potrebbe aver trovato la chiave giusta per convincere i ‘Gunners’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, attacco da rinforzare | Ipotesi scambio in Serie A

Calciomercato Inter, il Real tenta l’affondo su Aubameyang | Jovic è la ‘chiave’

Calciomercato Inter, PSG su Aubameyang
Aubameyang, Arsenal (Getty Images)

Uno dei profili più graditi dall’Inter per sostituire Lautaro è Pierre-Emerick Aubameyang: il bomber gabonese ha un contratto che scade nel 2021 con l’Arsenal e per questo potrebbe essere acquistato ad un prezzo d’occasione. Vedere una coppia formata da Lukaku e Aubameyang in Serie A potrebbe essere più che una semplice suggestione, ma il grande ostacolo si chiama Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Mertens può sfumare | Spunta il top club!

Il club spagnolo, come riportato da ‘Fussball Transfer’, vorrebbe portare Aubameyang a Madrid e, per farlo, potrebbe inserire Jovic nell’operazione con l’Arsenal. L’attaccante serbo, arrivato a Madrid la scorsa estate per 65 milioni, ha deluso in Spagna e potrebbe essere ceduto dopo un solo anno. Arteta, consapevole ormai di avere perso Aubameyang, potrebbe decidere di accettare la sfida di recuperare Jovic: con l’Eintracht Francoforte nella scorsa stagione aveva fatto faville in Europa League, segnando 10 reti in 14 partite. Se l’operazione fra Arsenal e Real Madrid dovesse andare in porto sarebbe una doppia beffa per la Serie A: con l’Inter che vedrebbe sfumare Aubameyang ed il Napoli che perderebbe la possibilità di arrivare a Jovic.

Calciomercato Juventus Haaland Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

La situazione del dopo Lautaro si complica sempre di più per l’Inter: il Real Madrid potrebbe anticipare Marotta su Aubameyang!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, futuro panchina | Decisione presa

Coronavirus | Rezza si esprime sulla possibile ripresa della Serie A!

Calciomercato Juventus, rinforzo sulle fasce | Idea scambio in A

Impostazioni privacy