Calciomercato Juventus, spiraglio dall’Inghilterra | Le parole dell’agente

Calciomercato Juventus Paratici Sané
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus potrebbe cogliere un’importante opportunità di mercato nei prossimi mesi: il nuovo agente del giocatore conferma l’interesse.

La risonanza economica del ‘Coronavirus’ sul prossimo calciomercato sarà inevitabile: anche squadre in salute come la Juventus dovranno operare con grande sensibilità sul mercato. Le parole d’ordine saranno “prudenza” e “opportunismo”. Innanzitutto sarà difficile mettere in piedi operazioni imponenti a livello economico, a meno che non vengano fatte cessioni eccellenti. Poi, bisognerà essere bravi a cogliere quelle opportunità che presenta il mercato: Fabio Paratici potrebbe averne individuata una in casa del Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Juventus | Rugani e Matuidi sono guariti

Calciomercato Juventus, scintilla Sané | Le dichiarazioni dell’agente

Calciomercato Juventus Sané
Leroy Sané , classe ’96 (Getty Images)

La Juventus è alla ricerca di volti nuovi che possano ringiovanire il reparto offensivo, mantenendo gli standard qualitativi raggiunti negli ultimi anni. Allo stesso tempo, però, i fondi a disposizione non saranno faraonici: per questo Fabio Paratici potrebbe aver pensato a Leroy Sané. L’esterno d’attacco del Manchester City, reduce da un pesante infortunio al ginocchio, andrà in scadenza nel 2021 e non sembra intenzionato a rinnovare. Sulle sue tracce è molto forte il pressing del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala tra super rinnovo e cessione | Le cifre

Nelle ultime settimane Sané ha cambiato agente, passando sotto la tutela di Damir Smoljian. Il nuovo agente ha parlato in questo modo a ‘Sport Bild’: “L’interesse del Bayern Monaco non è una novità. È l’unico club tedesco in cui Leroy potrebbe immaginare di realizzare il suo sogno, cioè vincere la Champions League. Anche altri club d’élite hanno chiesto informazioni su Leroy”. L’interesse della Juventus sarebbe giustificato principalmente da due motivi: il primo è il talento del tedesco classe ’96 ed il secondo è che la sua situazione contrattuale potrebbe fare di lui una grande opportunità.

Sané Juventus
Leroy Sané (Getty Images)

L’ultima idea della Juventus potrebbe essere quella di puntare sul recupero di Leroy Sané, la concorrenza del Bayern Monaco però è fortissima!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, doppio sì per Icardi | Juve a rischio ‘beffa’

Lutto nel giornalismo sportivo | Si è spento a 58 anni Franco Lauro

Calciomercato Juventus, svolta Ramos: il Real in cerca dell’erede

Impostazioni privacy