Lazio, l’ex Keita tiene aperto lo spiraglio per un possibile ritorno in biancoceleste: “A Roma mi sono trovato molto bene, del domani non si può mai sapere”.
Porte aperte ad un possibile ritorno. Dopo otto anni trascorsi a Roma con indosso la maglia della Lazio, Keita Balde è stato ceduto al Monaco per 30 milioni di euro. Il giocatore senegalese, nato in Spagna, non ha però chiuso le porte ad un possibile ritorno nella capitale italiana.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Castellacci fa il punto tra Coronavirus e ripresa del campionato
“A Roma sono stato otto anni e mi sono trovato davvero bene, sia con Petkovic che con Inzaghi. Non potrei mai chiudere le porte in faccia ad un eventuale ritorno alla Lazio” ha dichirato l’attaccante classe 1995 ad ‘As’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Keita però ha sottolineato come al momento le cose procedano per il verso giusto al Monaco: “Con Moreno alla guida della squadra mi trovo davvero bene” ha commentato.
Nonostante questo però il segnale è stato lanciato e chissà che Tare e Lotito non lo possano cogliere in un futuro più o meno prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Napoli tenta il colpaccio | Gattuso vuole Immobile
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Juventus | Rugani e Matuidi sono guariti
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…