Inter, sgarbo Leonardo | Il PSG prova a rubare il ‘futuro’ dei nerazzurri!

Calciomercato Inter, PSG su Sebastiano Esposito
Leonardo, ds del PSG (Getty Images)

La rosa dell’Inter sta crescendo qualitativamente con il passare degli anni e, adesso, grandi club guardano a Milano: il PSG ‘segue’ il talento nerazzurro.

L’ottimo lavoro societario svolto dall’Inter negli ultimi anni ha riportato i nerazzurri nelle alte sfere del calcio italiano. Una posizione che più si adegua alla storia della ‘Beneamata’, quella raggiunta con la gestione Conte. Con il tecnico salentino, infatti, i nerazzurri sono tornati a competere per la vittoria della Serie A, impensierendo l’invincibile armata bianconera. Il merito di questo ‘ritorno’ è da attribuire anche ad una crescita qualitativa della rosa dell’Inter: negli ultimi anni sono diversi i grandi giocatori arrivati a Milano. Adesso, però, molti grandi club europei guardano in casa Inter alla ricerca di talento: anche Sebastiano Esposito è già finito su taccuini piuttosto importanti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, contatti con Raiola | L’ex Juve per l’attacco!

Calciomercato Inter, il PSG ‘insegue’ Esposito | I Dettagli

Inter Esposito PSG
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Una delle note positive della stagione dell’Inter è stata l’esordio in prima squadra di Sebastiano Esposito. L’attaccante di Castellammare di Stabia, classe 2002, stava facendo scintille da diversi anni con le selezioni giovanili del club meneghino e quest’anno ha fatto il grande salto. Un esordio precoce quello di ‘Seba’, che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri e degli addetti ai lavori, ricordando in qualche modo quanto accaduto con Balotelli. Anche ‘SuperMario’, prima di trovare l’esordio in Serie A in giovane età con la maglia nerazzurra, era considerato il miglior talento delle giovanili dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo terzino per Conte | Scambio con la big

Gli inizi da predestinato di Esposito hanno catturato le attenzioni da parte di diversi club: secondo quanto riferito da ‘Fichajes’ il PSG starebbe seguendo la vicenda rinnovo di ‘Seba’ con occhi interessati. Leonardo vorrebbe portare via subito il talento classe 2002 e l’Inter potrebbe pensare ad un’operazione alla Balotelli: ceduto a soli 20 anni al Manchester City per quasi 30 milioni di euro.

Sebastiano Esposito Inter
Sebastiano Esposito, classe 2002 (Getty Images)

Il futuro di Sebastiano Esposito, dopo l’esordio da predestinato con la maglia dell’Inter, potrebbe essere lontano dalla Serie A: sull’enfant prodige ci sarebbe il PSG di Leonardo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, maxi spesa per quattro colpi | Le cifre

Coronavirus, clamoroso Juve | ”Higuain preoccupato, vuole rimanere in Argentina”

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: il Barcellona si tira fuori

Impostazioni privacy