Calciomercato Juventus, Icardi snobbato | Il sostituto dalla Serie A

Juventus Milik Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Troppi problemi per arrivare ad Icardi e così si studia il piano per un sostituto: la Juventus pesca dalla Serie A e dal Napoli, c’è Milik

Con il calcio fermo ormai da quasi due mesi, per le società è tempo di pensare ai piani per il futuro. E così la dirigenza della Juventus potrebbe mettersi al lavoro per cercare rinforzi per il reparto avanzato del campo. L’obiettivo sarebbe quello di trovare calciatori ancora giovani e che possano integrarsi al meglio nell’ambiente bianconero. E così, viste le numerose problematiche per arrivare all’argentino ex Inter Mauro Icardi, il mirino dei campioni d’Italia pare si sia spostato in Italia e, più precisamente, nel Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pochettino porta via Dybala | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big ‘rompe’ col club | Juventus all’assalto!

Juventus-Milik, il polacco per il dopo-Higuain

L’alto ingaggio dell’attaccante parigino non rispecchia i parametri societari della Juventus. Per tale ragione, stando a quanto rivelato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero posato gli occhi sull’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik. Il polacco ha un contratto in scadenza nel 2021 con gli azzurri e non sarebbe al momento intenzionato a rinnovare. Ecco allora che il ventiseienne partenopeo, più giovane e meno costoso dell’ex capitano nerazzurro, rappresenterebbe il giusto rinforzo per rimpiazzare Gonzalo Higuain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Inter | Top player a solo 6 milioni

Juventus MIlik Icardi
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Il numero nove della Juventus è infatti destinato a lasciare il club la prossima estate dopo una stagione al di sotto delle attese ed una voglia di restare in Argentina che è appunto sintomatica di un addio vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Rugani | L’agente apre alla cessione

Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez | Si lavora allo scambio

M.D.A.

Impostazioni privacy