Calciomercato, Simeone cerca il bomber in Serie A | Pronti 40 milioni

Simeone Duvan Zapata
Simeone (Getty Images)

L’Atletico Madrid in estate probabilmente lascerà partire Diego Costa e Simeone avrebbe individuato il sostituto in Serie A: pronti 40 milioni.

Il prossimo mercato dell’Atletico Madrid avrà come focus principale il reparto offensivo. La perdita di Griezmann nella scorsa stagione non è mai stata colmata, con Joao Felix che ha faticato nel suo primo anno in Spagna e in estate anche Diego Costa potrebbe partire. L’Atleti, infatti, vorrebbe riuscire a vendere l’attaccante spagnolo, che altrimenti andrebbe in scadenza nel 2021. Simeone, poi, avrebbe già individuato l’uomo che potrebbe sobbarcarsi l’attacco dei ‘Colchoneros’: viene dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso | Il portiere chiede la risoluzione!

Calciomercato, Simeone vuole Duvan Zapata | Pronti 40 milioni!

Zapata Atletico Madrid Simeone
Duvan Zapata (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, l’obiettivo numero uno di Simeone per l’attacco sarebbe Duvan Zapata. L’attaccante dell’Atalanta prenderebbe il posto di Diego Costa: il colombiano ha la forza fisica per svolgere i compiti richiesti dal ‘Cholo’ alla propria punta. L’Atletico Madrid sarebbe convinto a tal punto di Zapata da presentare un’offerta di 40 milioni all’Atalanta.

Duvan Zapata Atletico Madrid Simeone
Duvan Zapata (Getty Images)

Dopo aver vinto la classifica dei marcatori della Serie A con l’Atalanta, l’anno prossimo Duvan Zapata potrebbe concorrere per il titolo di ‘Pichichi’: lo vuole l’Atletico Madrid!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, un ‘top’ rompe col Bayern | Ora può partire!

Coronavirus | OMS all’UEFA: stop calcio fino al 2021!

Calciomercato Juventus, Icardi snobbato | Il sostituto dalla Serie A

 

Impostazioni privacy