Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Decisione presa!

Cristiano Ronaldo ha vissuto l’ennesima stagione da protagonista, attirando ancora l’interesse delle big di Europa. C’è la decisione sul futuro!

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria fin qui per Cristiano Ronaldo, che prima dello stop causato dal coronavirus ha realizzato ben 21 reti in 22 partite di Serie A giocate. Il portoghese è andato a segno per undici gare consecutive e ha eguagliato il record di Fabio Quagliarella e Gabriel Batistuta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo top player | Piano, cifre e nome

In stagione invece sono ben 25 le reti siglate con il club bianconero dal portoghese, che è stato il più determinante soprattutto nei momenti di difficoltà avuti negli ultimi mesi prima dello stop. La Juventus non ha convinto in tutte le partite, ma spesso sono arrivati i tre punti grazie alle giocate singole di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Da Juventus e Real!” | Le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus, portoghese convinto: vuole restare!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Sono state tante le voci di queste settimane che hanno parlato dell’interesse di club importanti per il fenomeno portoghese. Secondo quando riportato da Tuttosport, però, il numero 7 dovrebbe rispettare il suo contratto e vestire bianconero anche nelle prossime due annate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta per il gioiellino | C’è anche il Bayern!

Il rapporto tra le parti sembrerebbe solido e nulla farebbe presagire un addio già in estate nonostante la crisi causata dal coronavirus. La Juventus è convinta che nessun calciatore è in grado di portare sponsor come Cristiano Ronaldo, anche per questo non vuole liberarsene a breve.

Calciomercato Milan, Kjaer riscatto
Kjaer e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Prima della crisi causata dal coronavirus, si parlava addirittura di rinnovo del portoghese con i bianconeri, visto che la sua intenzione sembrerebbe quella di giocare fino a 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, Salah in uscita | Duello da sogno Marotta-Paratici

Inter-Mertens, ESCLUSIVO Schira: “Ecco quando l’accelerata decisiva”

Impostazioni privacy