Calciomercato Milan, offerta per il gioiellino | C’è anche il Bayern!

Milan Gazidis Kalulu
Ivan Gazidis (Getty Images)

Gazidis vuole avviare una rivoluzione al Milan in estate: i rossoneri, intanto, avrebbero già presentato un’offerta per uno giovane talento francese.

Le idee di Ivan Gazidis per il futuro del Milan sono tanto chiare quanto importanti: la risalita rossonera avverrà attraverso l’acquisto di giovani di grande prospettiva. Una politica che verrà applicata in casa Milan indipendentemente dall’allenatore a cui verrà affidato il progetto. Che ci sia Rangnick o un riconfermato Pioli sulla panchina rossonera, la strada è tracciata. Intanto, il ‘Diavolo’ non perde tempo e avanza un’offerta per il talento dell’Olympique Lione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Gazidis spiazza tutti | Ecco il prossimo allenatore

Calciomercato Milan, offerta per Kalulu | ‘Stellina’ dell’OL

Calciomercato Milan Kalulu
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘RMC’, il Milan avrebbe avanzato un’offerta contrattuale per Pierre Kalulu. L’esterno difensivo classe 2000 dell’OL ha le stimmate del campione: nonostante i suoi 19 anni ha già messo in mostra qualità notevoli, suscitando l’interesse di grandi club europei. I rossoneri, infatti, non sono i primi a provarci per Kalulu.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, retroscena clamoroso | Modric vicinissimo!

Il terzino destro francese non ha ancora firmato il primo contratto professionistico con il Lione, nonostante il ds Juninho sia uno dei suoi fan più convinti. E proprio nelle difficoltà riscontrate dal club transalpino per trovare l’accordo con l’entourage del giocatore stanno provando ad inserirsi Milan, Siviglia Bayern Monaco. Il club bavarese, in particolare, sembra essere molto interessato a Kalulu e vorrebbe affidargli la fascia destra in futuro. Gazidis vorrebbe riuscire a bruciare la concorrenza offrendo un ruolo da protagonista fin da subito al classe 2000 e questo aspetto potrebbe rivelarsi decisivo.

calciomercato milan hernandez Kalulu
Theo Hernandez Getty Images)

Dopo aver assicurato la fascia sinistra con Theo Hernandez nella scorsa estate, il Milan ci riprova anche sulla destra: offerta per Pierre Kalulu!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, Salah in uscita | Duello da sogno Marotta-Paratici

Serie A, c’è la svolta per la ripresa | “Favorevole agli allenamenti”

Inter-Mertens, ESCLUSIVO Schira: “Ecco quando l’accelerata decisiva”

Impostazioni privacy