Calciomercato Inter, annuncio a sorpresa | “Vuole ritirarsi qui!”

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. L’Inter potrebbe salutare il suo giocatore: possibile ritorno a casa per lui!

Inter Arthur
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. La società nerazzurra sarebbe sempre molto attivo sul fronte calciomercato con la possibilità di chiudere operazioni importanti in entrata e in uscita. L’attaccante cileno, in prestito dal Manchester United, Alexis Sanchez, sembra aver preso la sua decisione definitiva per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Pogba | Operazione da 220 milioni

Calciomercato Inter, Sanchez verso il ritorno in Cile

Calciomercato Inter
Alexis Sanchez (Getty Images)

Come svelato dal tabloid inglese “Daily Mail” il presidente dell’Universidad de Cile,José Luis Navarrete, ha svelato: “Vuole ritirarsi giocando per il club”. Alexis Sanchez ha segnato soltanto una volta in stagione con la maglia nerazzurra, dopo l’arrivo in prestito in estate. E così all’età di 31 anni il suo ritorno in Cile si fa sempre sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in Olanda | Colpo da 30 milioni

L’Inter non lo riscatterà in estate e così il Manchester United dovrebbe negoziare la sua cessione visto che guadagna circa 500mila sterline a settimana. Anche la Roma avrebbe chiesto informazioni su di lui, ma alla fine potrebbe prevalere il suo senso patriottico con il ritorno in Cile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘occasione’ da Madrid | Sarri dà il via libera!

Calciomercato Inter e Milan, beffa decisiva | Può cambiare squadra

Schiaffo al Coronavirus | Rinnovo di contratto stellare

Impostazioni privacy