Calciomercato Milan, super affare | Scambio con il grande ex

Con il campionato di Serie A ancora fermo, continuano le strategie di mercato per le big d’Italia: ecco l’ipotesi di scambio davvero interessante

Calciomercato Milan Kalulu
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Napoli e Milan si sono dovute fermare sul più bello. Entrambe le squadre stavano recuperando il terreno perduto dopo un inizio stagionale da dimenticare. Una ripresa del campionato di Serie A è ancora molto incerta e così le dirigenze delle big d’Italia si sono concentrate sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Pogba | Operazione da 220 milioni

Calciomercato Milan, ipotesi scambio con il Napoli

Calciomercato Milan Todibo Barcellona rinnovo Calabria
Davide Calabria (Getty Images)

Il Napoli è sempre alla ricerca di un valido terzino destro e così Gattuso avrebbe chiesto alla dirigenza partenopea Davide Calabria, laterale rossonero sempre utilizzato durante la sua esperienza a Milano. L’allenatore calabrese lo conosce molto bene e così potrebbe esserci l’ok del giocatore: in questa stagione ha collezionato soltanto 1182 minuti trovando soltanto un assist vincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in Olanda | Colpo da 30 milioni

D’altro canto il Milan, alla ricerca di validi centrali difensivi, potrebbe chiedere anche Nikola Maksimovic inserendolo in uno scambio con il club azzurro. Prima con Ancelotti, poi con Gattuso il centrale serbo è tornato a giocare sui propri livelli dimostrando un’ottima affidabilità anche in campo europeo contro Messi e compagni.

Maksimovic
Maksimovic (Getty Images)

A seguito della crisi economica provocata dall’emergenza Coronavirus tanti club d’Italia sarebbero propensi ad imbastire scambi davvero molto interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘occasione’ da Madrid | Sarri dà il via libera!

Calciomercato Inter e Milan, beffa decisiva | Può cambiare squadra

Schiaffo al Coronavirus | Rinnovo di contratto stellare

Impostazioni privacy