Serie A, si riparte | Ecco la data per il ritorno in campo!

E’ arrivata in questi minuti la proposta della Lega per il ritorno in campo dopo il lockdown causato dal Coronavirus: spunta la data per la Serie A

Premier Leavue coronavirus allenamenti mascherine
Palla ufficiale Serie A (Getty Images)

Il lockdown di oltre due mesi per i campionati di calcio e non solo, dovuti dall’emergenza Coronavirus, sarebbe in procinto di terminare. Arrivano nuove ed importanti novità per la ripresa della Serie A, con una possibile data per il ritorno in campo al fine di chiudere la stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, top club alla finestra | Scambio in vista!

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: riparte il campionato | La data

Serie A, ritorno in campo: spunta la data della Lega

Serie A Coronavirus Gravina FIGC sospensione
(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Una ripresa graduale ma che pian piano sta avvicinandosi alla normalità. Il mondo del calcio vuole tornare protagonista e, con ogni probabilità, lo farà a partire dal prossimo 13 giugno. E’ questa la data proposta dalla Lega Serie A ed anticipata da ‘La Gazzetta dello Sport‘. A pochi minuti dall’intervento del ministro dello Sport Spadafora che ha di fatto annunciato la ripresa degli allenamenti, il massimo campionato italiano torna a vedere la luce.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Lega Serie A si è così espressa: “Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, “Voglio allenare il Milan” | L’annuncio del grande ex

Sibilia Dilettanti

E’ stato inoltre eletto il Dott. Nanni del Bologna come rappresentante, nella Commissione medico scientifica della Figc, delle istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, super piano di Marotta | Un top player a parametro zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | Griezmann dà il via libera

S.C

Impostazioni privacy