Calciomercato Inter, sorpasso dalla Serie A | L’obiettivo si allontana

L’Inter va a caccia di rinforzi per la prossima estate, ma un obiettivo potrebbe presto sfumare. Beffa dal club di Serie A!

Marotta e Zhang (Getty Images )

L’Inter continua a monitorare la situazione dei suoi obiettivi di mercato e cerca colpi importanti per crescere notevolmente. La società nerazzurri è soddisfatta della stagione disputata fin qui, per questo vuole continuare a lavorare perché sa che con l’aggiunta di qualche elemento di spessore la rosa può arrivare a competere per provare a vincere un trofeo che manca da circa nove anni.

LEGGI ANCHE >>> Inter, irrompe Simeone | Trippier e soldi per il gioiello di Conte

Per la ‘Beneamata’ ci sono tanti nomi seguiti per le prossime sessioni di calciomercato e Beppe Marotta lavora ormai da diversi mesi per programmare l’Inter del futuro. Tra i calciatori cercati ci sono anche dei difensori più adatti al 3-5-2 utilizzato da Antonio Conte, visto che in questi mesi c’è stata qualche difficoltà in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo può partire | Già individuato il sostituto!

Calciomercato Inter, sorpasso della Lazio per Kumbulla

Marash Kumbulla (Getty Images)

Un calciatore finito nel mirino dei nerazzurri è Marash Kumbulla, al quale l’Inter sta dando la caccia da ormai diversi mesi. Il difensore classe 2000 ha impressionato tutti in questa stagione con l’Hellas Verona e ha attirato le attenzioni di diverse squadre di Serie A oltre a qualche club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | ‘Bomba’ dalla Spagna!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei passi importanti in avanti da parte della Lazio, che va a caccia dello scatto decisivo per assicurarsi le prestazioni del calciatore albanese. È ancora presto, però, per definire la trattativa chiusa: il club biancoceleste ritiene eccessiva la richiesta di 30 milioni di euro da parte dell’Hellas Verona.

Calciomercato Inter Conte Real su Skriniar
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter sembrerebbe più indietro, ma la società resta vigile e non è da escludere in ritorno di fiamma nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo in uscita | Il rossonero è ambitissimo in Russia!

Calciomercato Inter, svolta Nainggolan | Conte ha deciso!

Impostazioni privacy