Calciomercato Juventus, Real e Barcellona in pressing | Dybala ha deciso!

Juventus Dybala
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Diversi grandi club sono pronti a dare l’assalto a Paulo Dybala, ma il numero ’10’ della Juventus sembra aver già deciso il proprio futuro.

Nelle ultime stagioni Paulo Dybala ha dimostrato tutto il suo valore alla Juventus, sciogliendo i dubbi anche ai più critici a suon di reti e giocate determinanti. Una crescita costante quella della ‘Joya’ in bianconero, che lo ha portato ad essere uno dei migliori attaccanti del mondo. Per questo motivo cresce sempre di più la lista delle pretendenti a Dybala e la Juventus, nella prossima sessione di mercato, dovrà trovarsi a fronteggiare offerte importanti per l’argentino. Il numero ’10’ bianconero, però, sembra avere le idee chiare per il futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Higuain | Sfida aperta al top club!

Calciomercato Juventus, Dybala verso il rinnovo | Rifiutati Real e Barcellona!

Calciomercato Juventus PSG Neymar Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Paulo Dybala non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la Juventus in estate. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha proiettato i bianconeri nel gotha del calcio mondiale e la ‘Joya’ è convinto di poter vincere ancora a Torino. La Juventus e Dybala dovrebbero riprendere i discorsi per il rinnovo di contratto, con conseguente adeguamento, che sono stati interrotti dal ‘Covid-19′. Il numero ’10’ bianconero avrebbe già rifiutato sul nascere le avanche di Real Madrid Barcellona. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento del Manchester United per la ‘Joya’, che però sembra aver chiuso ad ogni ipotesi di addio al club torinese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo bomber Juventus | Ronaldo fa il nome

Dybala futuro Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)

Nessun addio alla Juventus in estate: Dybala vuole restare ed è pronto a firmare il rinnovo di contratto!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Spalletti alla Fiorentina | Sblocca l’affare Chiesa

Serie A, ripresa campionato | La data nel mirino

Calciomercato Milan, trovato l’erede di Donnarumma!

Impostazioni privacy